
Doria Photo Contest 2018!
Il Doria Photo Contest 2019 nasce con il simpatico obiettivo di valorizzare i migliori scatti realizzati durante l’allenamento all’interno del club, da soli o in compagnia, e condivisi con il social network Instagram tramite smartphone.
Chi desidera partecipare al contest deve utilizzare l’App Instagram e postare una più o foto, da solo in compagnia (all’interno del Doria Center), usando l’hashtag #doriaphotocontest2019.
Le foto ammesse al contest possono essere:
- SELFIES (scatti ritraenti ESCLUSIVAMENTE la propria persona) che concorreranno per il premio Mr. Doria Center 2019 (Uomini) o Mrs. Doria Center 2019 (Donne);
- FOTO DI GRUPPO (scatti ritraenti ALMENO 2 o più persone) che concorreranno invece per il premio Doria Center Fitness Class 2019
Art. 1 – Requisito di partecipazione
Il concorso è aperto esclusivamente agli iscritti presso il nostro fitness club Doria Center: la partecipazione è LIBERA e GRATUITA e si svolgerà unicamente tramite la condivisione di foto provenienti dal proprio profilo del social network Instagram.
Art. 2 – Periodo
Il concorso ha inizio alle 00:00 del 01/09/2018 e termina alle 00:00 del 31/07/2019
Art. 3 – Modalità di partecipazione
- Segui il profilo Instagram ufficiale @doriacenter;
- Pubblica la foto sul tuo profilo Instagram;
- Inserisci la geolocalizzazione “Doria Center” e l’hashtag #doriaphotocontest2019: in questo modo la foto entrerà automaticamente in lista per il concorso.
- Non ci sono limiti al numero di foto che ogni utente può pubblicare per partecipare al concorso.
Art. 4 – Responsabilità e obblighi
Partecipando al presente concorso gli autori delle foto confermano che:
- le foto caricate per il concorso sono effettivamente scattate e create da loro stessi;
- le foto non contengono materiale osceno, esplicitamente sessuale, violento, offensivo, diffamatorio;
- le foto non contengono materiale discriminante per sesso, etnia e religione;
- le foto non contengono materiale politico;
- è responsabilità di ogni partecipante assicurarsi che la pubblicazione delle fotografie non sollevi alcun tipo di controversia legale;
- il comitato organizzatore ha il diritto di eliminare dal concorso le fotografie ritenute non idonee e che non rispondono ai suddetti criteri;
- dal conto loro, gli Instagramers vincitori si impegnano a menzionare in ogni comunicazione relativa alle loro foto vincitrici il fatto che le stesse siano state vincitrici del contest “DORIA PHOTO CONTEST 2019”.
Art. 5 – Pubblicazioni
Per permettere ai partecipanti al contest di competere alla pari (indipendentemente numero di follower di ogni partecipante), le foto scattate con l’hashtag #doriaphotocontest2019 e “geolocalizzate” presso “Doria Center” saranno ripubblicate sul profilo ufficiale Instagram @doriacenter, attraverso la modalità “Repost”.
In ogni “Repost” su Instagram sarà citato l’autore con il proprio “nickname” utilizzato su Instagram: le foto del contest (selfie o foto di gruppo) che raggiungeranno il numero più alto di like si aggiudicheranno la vittoria.
Nel caso in cui più utenti carichino la medesima foto sui propri profili Instagram, @doriacenter riposterà sulla propria pagina solamente la foto caricata cronologicamente per prima, onde evitare la dispersione inutile di like su più foto identiche.
La partecipazione al contest implica la visione e l’accettazione dei termini previsti e il consenso al trattamento dei dati personali.
Art. 6 – Criterio di scelta dei vincitori
- Mr. Doria Center 2019 (Uomini): la persona nella foto (scatti ritraenti ESCLUSIVAMENTE la propria persona) che raggiungerà il numero maggiore di like SUL PROFILO UFFICIALE INSTAGRAM @doriacenter si aggiudicherà la vittoria.
- Mrs. Doria Center 2019 (Donne): la persona nella foto (scatti ritraenti ESCLUSIVAMENTE la propria persona) che raggiungerà il numero maggiore di like SUL PROFILO UFFICIALE INSTAGRAM @doriacenter si aggiudicherà la vittoria.
- Doria Center Fitness Class 2019: le persone nella foto di gruppo (scatti ritraenti ALMENO 2 o più persone) che raggiungerà il numero maggiore di like SUL PROFILO UFFICIALE INSTAGRAM @doriacenter si aggiudicheranno la vittoria.
Art. 7 – Premi
Mr. Doria Center 2019 (Uomini)
6 MESI DI FREQUENZA GRATUITA AL CLUB
Mrs. Doria Center 2019 (Donne)
6 MESI DI FREQUENZA GRATUITA AL CLUB
Doria Center Fitness Class 2019
1 MESE DI FREQUENZA GRATUITA AL CLUB AD OGNI PERSONA RITRATTA NELLA FOTO VINCITRICE
N.B. I premi sono personali, non sono cedibili né trasferibili.
Art. 7 – Annuncio dei vincitori
I vincitori saranno contattati dal comitato organizzatore nella giornata della chiusura del contest e saranno successivamente proclamati vincitori mediante apposito post sul profilo ufficiale Instagram @doriacenter.
Art. 8 – Pubblicità
Il presente bando sarà affisso all’interno del fitness club Doria Center e diffuso attraverso il profilo di Instagram e la pagina Facebook “Doria Center”.
Art. 9 – Trattamento dei dati personali
Ai sensi del Decreto legislativo 196/2003, i dati forniti dai vincitori sono raccolti ai soli fini della procedura di aggiudicazione del riconoscimento di merito.
No Comments